COVID-19: lo studio dentistico Ronca è a disposizione per le emergenze e urgenze: Rivolgiti a noi con sicurezza e serenità

📌In questo periodo di emergenza sanitaria, molti odontoiatri sono a disposizione, previo appuntamento telefonico, per far fronte alle urgenze come il dolore dentario acuto, l’ascesso, i traumi, i distacchi o le rotture accidentali di protesi o apparecchi ortodontici e l’insorgenza di stati infiammatori acuti della bocca.

👩‍⚕👨‍⚕ Rivolgiti allo Studio Dentistico Ronca con sicurezza e serenità, chiamando il numero 3471946932

Come d’abitudine tutte le superfici, la poltrona odontoiatrica, la luce dentale, le maniglie dei cassetti e i controsoffitti, sono accuratamente pulite e disinfettate. Alcune attrezzature e aree di lavoro possono essere protette con apposite coperture, che vengono sostituite dopo ogni paziente.

Vi ricordiamo che come da procedure standard gli articoli non usa e getta come gli strumenti dentali vengono puliti e sterilizzati tra i pazienti.
Gli strumenti e gli aghi dentali monouso non vengono mai riutilizzati.
Le precauzioni per il controllo delle infezioni richiedono inoltre che tutto il personale dentale coinvolto nella cura dei pazienti utilizzi adeguati dispositivi di protezione come guanti, maschere, abiti e occhiali quando necessario. Dopo ogni paziente, tutti i membri del team di trattamento si lavano le mani e indossano un nuovo paio di guanti.

Ecco alcune cose che puoi fare da solo per aiutarti a mantenere te stesso e quelli che ti circondano sani:

• Lavati spesso le mani o usa un disinfettante per le mani con almeno il 60 percento di alcol etilico.
  • Evita di toccare il viso, gli occhi o il naso per ridurre la diffusione di germi.
  • Copri la bocca se tossisci o starnutisci con il gomito. Infezioni come il coronavirus si diffondono attraverso le minuscole goccioline in tosse e starnuti.
  • Resta a casa se ti senti male. Se hai sintomi simil-influenzali o non ti senti bene, resta a casa e riposa. Chiama il tuo dentista per riprogrammare l’appuntamento per una data successiva. Ciò ridurrà il rischio di diffondere la tua malattia.

Lascia il tuo Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com