Protesi Semifissa Su Impianti Con Attacchi Locator

Protesi Semifissa Su Impianti Con Attacchi Locator

Il numero consigliato di impianti per il montaggio delle protesi dentali nell’arcata superiore è di 4 elementi, mentre per l’arcata inferiore è necessario inserire due impianti per avere una stabilità sufficiente.

La prima parte del fissaggio della protesi sui locator richiede l’inserimento dell’impianto e un periodo di guarigione dai 2 ai 4 mesi. L’inserimento di un impianto in media dura soli 15 minuti. Nella prima seduta che richiede 2 giorni Vi faremo anche la protesi provvisoria con la quale potrebbe stare il periodo di intergrazione dell’impianto con l’osso. Quando gli impianti si integrano con l’osso ad essi vengono posizionati degli attacchi che tengono la Vostra protesi dentale. Nella seconda seduta che dura i 5 giorni sugli impianti verranno fissati gli attacchi e Vi sara’ consegnato il lavoro finale.

La protesi dentale su impianti con attacchi locator è una soluzione protesica semifissa per l’arcata edentula che permette di fissare la Vostra protesi wiron grazie all’aiuto degli attacchi situati negli impianti ed è la soluzione economicamente piu’ conveniente.

 

Vantaggi

  • e’ necessario inserire meno impianti (nell’arcata superiore 4 impianti, mentre nell’inferiore 2 impianti)
  • la protesi potete togliere da soli e ciò Vi consente una corretta igiene orale
  • si può facilmente adattare quando c’è la perdità della gengiva
  • economicamente è la soluzione più conveniente rispetto alla soluzione con all on four oppure all on six
  • non c’è il rischio che non tenga e potete sentirvi sicuri mentre state mangiando o parlando
Igiene orale e profilassi

Richiedi un preventivo gratuito

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com