All on six

All on six

Il ponte su 6 impianti è la soluzione ideale se avete una mancanza di tutti i denti, se state portando delle protesi dentali difficili da gestire e che vi creano problemi di irritazioni della cavità orale, difficoltà nell'alimentazione o nel parlare e se state desiderando una soluzione definitiva per il Vostro sorriso completamente nuovo.

La prima fase consiste nell' inserimento di 6 impianti in un'arcata e riceverete una protesi provvisoria con la quale tornate a casa. Nella prima seduta si deve intrattenere presso la nostra clinica per due giorni. Dopo 3-4 mesi (dipende da quale arcata si tratta) verrà a fare la seconda seduta nella quale si prende l'impronta per il lavoro finale sugli impianti e si crea il ponte finale con la quale tornerete a casa. Per la seconda fase di lavoro sono necessari 5 giorni di impegno. Possiamo vantarci di grande successo degli interventi clinici con l'implantologia all on 6 in oltre 99% dei casi.

Il ponte su 6 impianti (All on 6) è una soluzione implantoprotesica che prevede l' inserimento di 6 impianti dentali in un'arcata dentale raggiungendo una completa stabilita' di una costruzione protetica sugli impianti, massima estetica e funzionalità.

Vantaggi

  • con l'inserimento di 6 impianti in un' arcata si ottengono stabilità e funzionalità perfette del ponte dentale
  • è la soluzione più duratura e la più sicura per un'arcata edentula
  • la stabilità di questa soluzione non richiede l'inserimento più di 6 impianti
  • l'intervento è finito in un' unica giornata. Richiede l'inserimento di 6 impianti per l' arcata e la realizzazione di una protesi provvisoria che potete portare durante il periodo di osseointegrazione
  • l'aspetto e la sensazione completamente naturale
  • si impedisce il deterioramento dell'osso dentale
  • perfetta l' igiene e un ottima manutenzione del ponte in acrilico
Igiene orale e profilassi

Richiedi un preventivo gratuito

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com